Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra Dorothea Wierer: "Cerimonia diversa ma in luoghi suggestivi" - Atletica video

Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra Dorothea Wierer: Cerimonia diversa ma in luoghi suggestivi - Atletica video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra Dorothea Wierer: "Cerimonia diversa ma in luoghi suggestivi" OLIMPIADI PARIGI 2024 - Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra talent Dorothea Wierer poco prima della cerimonia racconta le sue emozioni: "E' una cerimonia diversa ma tra le più belle perché passa in luoghi suggestivi, sperando che il tempo regga". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione non ha deluso le attese per quanto preparato e mostrato in mondovisione: è stata interessante, patriottica e suggestiva per l'esecuzione dell'inno nazionale cantato dal tetto del Grand-Palais, precisa nei tempi, capace di mescolare tradizione storica e modernità, bella per le coreografie messe in scena sui set fluttuanti. (Fanpage.it)

“È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra! C'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni” dice Gianmarco Tamberi (CONI)

Il portabandiera azzurro ha infatti perso la fede nuziale nella Senna mentre sventolava energicamente il tricolore con le mani bagnate dalla pioggia. C'è stato anche uno spiacevole contrattempo per Gianmarco Tamberi durante la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

Tamberi, Errigo e tanto tifo: ecco l'Italia alla cerimonia d'apertura

Fosse così... La prende anche con la solita ironia, Gimbo. (Corriere della Sera)

Sfila la barca dell'Italia sulla Senna, per la cerimonia d'apertura di Parigi 2024, e Gianmarco Tamberi ed Arianna Errigo sventolano il tricolore dal tetto dell'imbarcazione. (Il Mattino di Padova)

Tanto tifo e bandierine sventolate è il sunto di questa sfilata. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su discovery+ (La Gazzetta dello Sport)