Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro Quattrocentosessantasei giorni dopo Istanbul, è di nuovo Manchester City-Inter. I campioni d'Inghilterra ospitano i campioni d'Italia nella cornice dell'Etihad Stadium, nella prima giornata della nuova Champions League. Calcio d'inizio alle 21, arbitro Glenn Nyberg: di seguito le formazioni ufficiali. Pep Guardiola rispolvera la formazione tipo, con qualche sorpresa: tornano titolari, tra gli altri, Dias, Rodri e Bernardo Silva (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo una lunga malattia se ne è andato l'ex campione di calcio Totò Schillaci, giocatore che ha fatto la E' una giornata davvero triste e se ne va improvvisamente il tanto apprezzato dirigente. E' una giornata molto triste per il calcio italiano. (Spazio Inter)

Guglielmo Cannavale 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 09:05) L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. (SOS Fanta)

Manchester City-Inter si disputerà mercoledì 18 settembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Lutto nel calcio, i tifosi non ci credono: l’addio è improvviso

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe rinunciare in attacco a Lautaro Martinez. L’argentino pare destinato a partire dalla panchina. (OglioPoNews)

Ultimo aggiornamento 18 Settembre 2024 20:50 di Alessia Purtroppo non ce l’ha fatta Christian Argurio, dirigente del Novara che a soli 52 anni è stato stroncato da un infarto improvviso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)