Inzaghi ANNUNCIA due assenze: "Lautaro? Dosiamo le forze"

Inzaghi ANNUNCIA due assenze: Lautaro? Dosiamo le forze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Intervistato in esclusiva su Prime Video, che questa sera trasmetterà il match di Champions League tra Manchester City-Inter, Simone Inzaghi ha parlato degli avversari inglesi e delle possibili scelte di formazione per questa sera a fronte di un paio di assenze e di qualche calciatore ancora non al top della condizione. IL MATCH – “Penso che il Manchester City non sia solo Haaland. E’ un insieme di grandissimi giocatori che gioca molto bene a calcio, allenati da un grandissimo allenatore. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

Se ne è andato a soli 52 anni Lutto nel mondo del calcio, il dirigente non ce l'ha fatta ed è scomparso all'improvviso dopo un infarto. (SpazioJ)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe rinunciare in attacco a Lautaro Martinez. L’argentino pare destinato a partire dalla panchina. (OglioPoNews)

Lutto nel mondo del calcio: addio improvviso al dirigente, se ne va a soli 52 anni

L’Inter ci arriva dopo il pareggio di Monza, arrivato in rimonta nel finale. L’Inter affronta il Manchester City nel primo match della nuova Champions League. C’è attesa per le scelte di Inzaghi (InterLive.it)

Purtroppo non ce l’ha fatta Christian Argurio, dirigente del Novara che a soli 52 anni è stato stroncato da un infarto improvviso. Lutto improvviso nel mondo del calcio italiano: i tifosi non ci credono. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuova grande tragedia per il calcio italiano. E' una giornata davvero triste e se ne va improvvisamente il tanto apprezzato dirigente. E' una giornata molto triste per il calcio italiano. (Spazio Inter)