Il Verona ne fa sette al Rovereto

Il Verona ne fa sette al Rovereto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas SPORT

Due vittorie su due per l’Hellas Verona in quel di Folgaria. Nella seconda amichevole del ritiro estivo, infatti, i gialloblù si sono imposti per 7-1 contro il Rovereto. In realtà, il club che milita nel campionato di Eccellenza trentina era passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Pataoner per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della prima frazione da un’autorete propiziata da un cross insidioso di Tchatchoua. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55' con una conclusione mancina. Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. (SOS Fanta)

Allenatore: Paolo Zanetti HELLAS VERONA: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera (TuttoHellasVerona)

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. È stata una partita mnolto divertente alla quale hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria. (L'Arena)

Zanetti: "Ci sono tante cose da migliorare. E sulla difesa a tre..."

Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. (Hellas1903.it)

Duda e Suslov sono arrivati lunedì pomeriggio nel ritiro di Folgaria. Sono tornati anche loro. (TG Gialloblu)

Intervenuto in conferenza dopo la vittoria sul Rovereto, mister Paolo Zanetti ha analizzato la sfida e parlato anche di calciomercato. LA PARTITA. «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Calcio Hellas)