Nadal annuncia ritiro: "È il momento di fermarsi"

Nadal annuncia ritiro: È il momento di fermarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Nadal annuncia ritiro: "È il momento di fermarsi" Mil gracias a todos Many thanks to all Merci beaucoup à tous Grazie mille à tutti 谢谢大家 شكرا لكم جميعا תודה לכולכם Obrigado a todos Vielen Dank euch allen Tack alla Хвала свима Gràcies a tots pic.twitter.com/7yPRs7QrOi (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Il fuoriclasse maiorchino attende il suo rivale nella semifinale del torneo esibizione di Riyadh. Gli appassionati di tutto il mondo attendono di vederlo di nuovo in campo, pochi giorni dopo l'annuncio del ritiro (DAZN)

È un momento molto toccante per il mondo del tennis: Rafa Nadal ha infatti annunciato il suo ritiro con un video emozionante pubblicato sui suoi profili social, ponendo fine a una delle carriere più illustri della storia dello sport. (Radio 105)

A 38 anni, il campione maiorchino ha deciso di dire addio alle competizioni professionistiche dopo aver conquistato 22 titoli del Slam e aver vinto un oro olimpico. Ma, lontano dai campi, Nadal non ha mai nascosto la sua passione per i motori, e ora potrà godersi a tempo pieno la sua straordinaria collezione di auto, che spazia dalle potenti Ferrari alle moderne elettriche. (Automoto.it)

Rafa Nadal si ritira e si gode le sue Ferrari (più le elettriche)

Ci sono state tantissime meravigliose partite di tennis, e poi c'è stata quella partita. Non esiste una partita di tennis migliore". (Elle)

Due decenni di dominio sul circuito per tre leggende che si sono spartite la maggior parte dei titoli Atp in palio. Adesso, però, con l’addio di Rafael Nadal, ne resta solo uno a contendere Masters e Slam alle nuove leve: Novak Djokovic. (Open)

“Sono molto emozionato dal fatto che il mio ultimo torneo sarà la Coppa Davis in rappresentanza del mio Paese, “ha sottolineato il campione maiorchino, “è come chiudere il cerchio, perché una delle mie prime gioie è stata la finale di Siviglia nel 2024”. (Wall Street Italia)