Udinese-Juventus, Thiago Motta alla vigilia del sabato di Serie A: «Dobbiamo fare tutti meglio, io per primo»

Udinese-Juventus, Thiago Motta alla vigilia del sabato di Serie A: «Dobbiamo fare tutti meglio, io per primo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juventus, nel giorno del suo 127° compleanno, è sesta in classifica, alle prese con le prime grandi difficoltà della gestione Thiago Motta. Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». Poi, in merito alla corsa scudetto: «Dice bene Fonseca, non si è mai vista nessuna squadra vincere il titolo dopo dieci partite. Se credo ancora nello scudetto? Noi dobbiamo fare bene domani, in casa dell'Udinese, migliorando sotto ogni aspetto del gioco. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. In occasione dell'11esimo turno di serie A si sfidano alla Dacia Arena friulani e piemontesi, separati in classifica da appena due punti (18 a 16 in favore della Vecchia Signora). (Quotidiano Sportivo)

Contro l'Inter. In vista della par (ilBianconero)

Con 4 vittorie e 6 pareggi in queso avvio di stagione, Thiago Motta si presenta sul campo della formazione di Runjaic per tornare a vincere e restare in scia delle prime della classe. Soliti problemi nell'infermeria per il tecnico italo-brasiliano che anche al Bluenergy Stadium dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e ovviamente Bremer. (Tuttosport)

I convocati: ancora out Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Juventus arrivata ad Udine. Thiago Motta rilancia Kalulu, Koopmeiners e Yildiz

Juve, si può dare di più. Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. (Tutto Juve)

La sconfitta contro lo Stoccarda, il pareggio contro l'Inter e dunque quello contro il Parma hanno reso queste ultime due settimane alquanto complicate per Thiago Motta e la sua Juventus. Le avversarie di campionato e di Champions corrono, Madama prova a riacquistare fiducia. (Goal Italia)

Danilo, invece, tornerà in panchina dopo le prove poco brillanti contro Stoccarda, Inter e Parma. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)