Dallo scudetto a Vlahovic: Motta traccia la strada per la sua Juventus in vista dell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallo scudetto a Vlahovic: Motta traccia la strada per la sua Juventus in vista dell'Udinese "Dobbiamo fare molto meglio per stare in alto in classifica, che è la cosa importante ora. Dobbiamo andare a Udine convinti, concreti, per fare una grande prestazione. Per fare il risultato che vogliamo fare, scalare in classifica e continuare così. Alla fine siamo ancora all'inizio ed è chiaro che dobbiamo fare molto meglio visti i risultati dell'ultima partita fatta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)
Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)
Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa. (Tutto Juve)
Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. La partenza faceva ben sperare. (Torino Cronaca)
Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. Ancora fuori, rischio Milan a Monza". In taglio basso, due protagonisti della corsa scudetto. Ecco Antonio Conte: "Napoli, quali miracoli". Mentre sul fronte nerazzurro si legge: "Calhanoglu cambia l'Inter". (Tutto Juve)
Tre giorni dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Parma per 2-2, la Juventus di Thiago Motta è attesa sabato 2 novembre alle 18 in trasferta contro l'Udinese. Obiettivo tre punti per Vlahovic e compagni, essenziali per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Napoli capolista e di tutte le altre inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)