Repubblica Torino - Motta non fa sconti

Repubblica Torino - Motta non fa sconti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Repubblica Torino, Juventus in campo a Udine oggi alle 18 in cerca dei tre punti L’appello del mister: “Tutti diano qualcosa in più”. Tornare da Udine con i tre punti è la grande priorità della Juventus. Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. (Sport Mediaset)

Si innesca un movimento di mercato che può portare in bianconero un campione del mondo per innalzare la qualità media nella rosa di Thiago Motta (SpazioJ)

Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». Poi, in merito alla corsa scudetto: «Dice bene Fonseca, non si è mai vista nessuna squadra vincere il titolo dopo dieci partite. (Corriere della Sera)

Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte

I sette gol subiti nelle ultime tre partite, ma soprattutto le 53 conclusioni degli avversari che hanno trasformato certe gare in dei tiri al bersaglio verso Perin e Di Gregorio, inchiodano la Signora alle sue recenti responsabilità. (Udinese Blog)

Trascinate dalla solita Taylor, le sassaresi espugnano Alpo 67-76. Oggi alle 15:30 a Sorso in campo la Dinamo Lab Le ragazze di coach Restivo partono bene e costruiscono il primo allungo condotte da Taylor e dalla consistenza difensiva, che tiene le avversarie a 24 punti nei primi due quarti (24-40). (SARdies.it)

Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte (TUTTO mercato WEB)