Il messaggio di Thiago Motta, il compleanno bianconero e la crisi Next Gen: Juventus, le cinque notizie di oggi

Il messaggio di Thiago Motta, il compleanno bianconero e la crisi Next Gen: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro l'Inter. Nel turno infrasettimanale diverse cose non hanno funzionato, e Thiago Motta è il primo ad averlo riconosciuto. L'allenatore è stato molto chiaro in conferenza stampa, e ha anche ribadito che è fin troppo presto per parlare di scudetto. In vista della par (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)

La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. L'Udinese per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Venezia. (Quotidiano Sportivo)

La sconfitta contro lo Stoccarda, il pareggio contro l'Inter e dunque quello contro il Parma hanno reso queste ultime due settimane alquanto complicate per Thiago Motta e la sua Juventus. Le avversarie di campionato e di Champions corrono, Madama prova a riacquistare fiducia. (Goal Italia)

Corsport- Bivio Motta, trappola Udine

L’Udinese non può soffermarsi troppo sulla sconfitta contro il Venezia, arrivata in rimonta dopo i centri di Lovric e Iker Bravo. I friulani tornano infatti immediatamente in campo per ricevere al Bluenergy Stadium la Juventus di Thiago Motta in un big match. (TUTTO mercato WEB)

Trascinate dalla solita strepitosa Sparkle Taylor , per lei doppia, doppia (26 pt + 10 rb), le ragazze di coach Antonello Restivo espugnano Alpo 67-76, ritrovando il sorriso in campionato. Le ragazze di coach Restivo partono bene e costruiscono il primo allungo condotte da Taylor e dalla consistenza difensiva, che tiene le avversarie a 24 punti nei primi due quarti (24-40). (SARdies.it)

Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. Ancora fuori, rischio Milan a Monza". Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. (Tutto Juve)