Nico, vicepresidente del Santos: “Neymar tornerà qui a giugno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Intervenuto sulle frequenze di Jovem Pan Radio, Osvaldo Nico, vicepresidente del Santos, ha lanciato in prima persona una interessante indiscrezione di calciomercato. Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Dallo scudetto a Vlahovic: Motta traccia la strada per la sua Juventus in vista dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)
La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)
Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. (La Gazzetta dello Sport)
VENEZIA – Gaetano Oristanio sul progetto dei lagunari: «È stata una decisione importante, sono molto contento. Credo fortemente nel progetto tecnico. (Inter-News)
QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. A centrocampo l’impressione è che ci sarà la conferma di Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
Se credo ancora nello scudetto? Noi dobbiamo fare bene domani, in casa dell'Udinese, migliorando sotto ogni aspetto del gioco. Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». (Corriere della Sera)