La Curva Nord carica i tifosi: “I veri friulani solo per l’Udinese”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello con la Juventus è sempre un appuntamento particolare, soprattutto a Udine, cuore del tifoso bianconero friulano. Anche stavolta la Curva Nord 1896 suona la carica affinché domani il supporto del tifo friulano sia ai massimi livelli. Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. Domani i veri friulani solo per l’Udinese”. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche (TuttoUdinese.it)
A centrocampo l’impressione è che ci sarà la conferma di Locatelli e Thuram. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)
I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa. (Tutto Juve)
La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)
"Udinese, su la testa. Runjaic: 'Metteremo la Juve in difficoltà'" scrive Il Messaggero Veneto in edicola quest'oggi. Oggi al Friuli con la Juve i friulani provano a cancellare la delusione di Venezia. (TUTTO mercato WEB)