Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese

Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tre giorni dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Parma per 2-2, la Juventus di Thiago Motta è attesa sabato 2 novembre alle 18 in trasferta contro l'Udinese. Obiettivo tre punti per Vlahovic e compagni, essenziali per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Napoli capolista e di tutte le altre inseguitrici. La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Intervenuto sulle frequenze di Jovem Pan Radio, Osvaldo Nico, vicepresidente del Santos, ha lanciato in prima persona una interessante indiscrezione di calciomercato. (Europa Calcio)

Di seguito la lista dei bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. (Sport Mediaset)

Juve, si può dare di più. È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. (Tutto Juve)

Corsport- Bivio Motta, trappola Udine

"Udinese, su la testa. Runjaic: 'Metteremo la Juve in difficoltà'" scrive Il Messaggero Veneto in edicola quest'oggi. Oggi al Friuli con la Juve i friulani provano a cancellare la delusione di Venezia. (TUTTO mercato WEB)

In vista della par L'allenatore è stato molto chiaro in conferenza stampa, e ha anche ribadito che è fin troppo presto per parlare di scudetto. (ilBianconero)

Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. Trappola Udine - si legge in prima pagina - chiavi a Koop. Yildiz dal 1'". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. (Tutto Juve)