Koopmeiners e Yildiz tornano dal 1'. Vlahovic, aria di panchina. Ecco la Juve di Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)
QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Youth (@juventus) Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. (Torino Cronaca)
VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. (Europa Calcio)
Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso».I bianconeri hanno un doppio obiettivo per Udine: tornare alla vittoria e ritrovare la solidità persa con l’infortunio di Gleison Bremer. (Tutto Juve)
Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)