Koopmeiners e Yildiz tornano dal 1'. Vlahovic, aria di panchina. Ecco la Juve di Udine

Koopmeiners e Yildiz tornano dal 1'. Vlahovic, aria di panchina. Ecco la Juve di Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)

QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Youth (@juventus) Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. (Torino Cronaca)

Juve, Thiago Motta e quella frase ripetuta più volte in conferenza stampa. E su Vlahovic...

VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. (Europa Calcio)

Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso».I bianconeri hanno un doppio obiettivo per Udine: tornare alla vittoria e ritrovare la solidità persa con l’infortunio di Gleison Bremer. (Tutto Juve)

Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)