Corsport: Juve, ora conta solo vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Udine è sempre stata una terra di confine. E la Juve, in Friuli, va in qualche modo alla ricerca del proprio limite: quello che separa la depressione dall’ottimismo, gli incubi dai piacevoli risvegli, il sentore di un’involuzione dal principio di una rinascita. I sette gol subiti nelle ultime tre partite, ma soprattutto le 53 conclusioni degli avversari che hanno trasformato certe gare in dei tiri al bersaglio verso Perin e Di Gregorio, inchiodano la Signora alle sue recenti responsabilità. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 18 gare di campionato (6V, 12N); l’ultima volta che i bianconeri hanno collezionato più incontri di fila senza perdere nella competizione risale al periodo tra aprile e marzo 2019: 31 in quel caso, con Massimiliano Allegri in panchina. (Juvenews.eu)
In occasione dell'11esimo turno di serie A si sfidano alla Dacia Arena friulani e piemontesi, separati in classifica da appena due punti (18 a 16 in favore della Vecchia Signora). L'Udinese per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Venezia. (Quotidiano Sportivo)
E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. Ancora due assenze importanti per la squadra bianconera: oltre ai lungodegenti Milik e Bremer infatti, anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez non sono stati convocati dall'ex allenatore del Bologna. (TuttoUdinese.it)
Di seguito la lista dei bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. (Sport Mediaset)
Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)
Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte (TUTTO mercato WEB)