Corsport- Bivio Motta, trappola Udine

Corsport- Bivio Motta, trappola Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. Trappola Udine - si legge in prima pagina - chiavi a Koop. Yildiz dal 1'". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. Ancora fuori, rischio Milan a Monza". In taglio basso, due protagonisti della corsa scudetto. Ecco Antonio Conte: "Napoli, quali miracoli". Mentre sul fronte nerazzurro si legge: "Calhanoglu cambia l'Inter". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. (Sport Mediaset)

A centrocampo l’impressione è che ci sarà la conferma di Locatelli e Thuram. 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. (Tutto Juve)

Si innesca un movimento di mercato che può portare in bianconero un campione del mondo per innalzare la qualità media nella rosa di Thiago Motta (SpazioJ)

Motta vuole scalare la classifica

L’Udinese non può soffermarsi troppo sulla sconfitta contro il Venezia, arrivata in rimonta dopo i centri di Lovric e Iker Bravo. I friulani tornano infatti immediatamente in campo per ricevere al Bluenergy Stadium la Juventus di Thiago Motta in un big match. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. (Torino Cronaca)

È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Juve, si può dare di più. (Tutto Juve)