Diretta Udinese-Juventus ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Diretta Udinese-Juventus ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il pari interno nel turno infrasettimanale contro il Parma, la Juventus è chiamata a ritrovare i tre punti nella delicata trasferta in tera friulana contro l'Udinese. Con 4 vittorie e 6 pareggi in queso avvio di stagione, Thiago Motta si presenta sul campo della formazione di Runjaic per tornare a vincere e restare in scia delle prime della classe. Soliti problemi nell'infermeria per il tecnico italo-brasiliano che anche al Bluenergy Stadium dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e ovviamente Bremer. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

In vista della par L'allenatore è stato molto chiaro in conferenza stampa, e ha anche ribadito che è fin troppo presto per parlare di scudetto. (ilBianconero)

La Juventus, nel giorno del suo 127° compleanno, è sesta in classifica, alle prese con le prime grandi difficoltà della gestione Thiago Motta. Se credo ancora nello scudetto? Noi dobbiamo fare bene domani, in casa dell'Udinese, migliorando sotto ogni aspetto del gioco. (Corriere della Sera)

In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. Danilo, invece, tornerà in panchina dopo le prove poco brillanti contro Stoccarda, Inter e Parma (Tutto Juve)

Juventus, nuovo forfait per Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)

Vale a dire che Neymar, alla seconda stagione in Arabia Saudita all’Al-Hilal, dovrebbe tornare nel club paulista, dove aveva mosso i primi passi da giocatore, nei prossimi mesi. VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. (Europa Calcio)

Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. (TuttoUdinese.it)