Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte L’Udinese non può soffermarsi troppo sulla sconfitta contro il Venezia, arrivata in rimonta dopo i centri di Lovric e Iker Bravo. I friulani tornano infatti immediatamente in campo per ricevere al Bluenergy Stadium la Juventus di Thiago Motta in un big match. I friulani, dunque, dovranno subito dimostrare di aver assorbito il colpo di quanto accaduto al Penzo, rituffandosi subito sul campo per una gara difficile dove non ci sarà spazio per le distrazioni. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 18 gare di campionato (6V, 12N); l’ultima volta che i bianconeri hanno collezionato più incontri di fila senza perdere nella competizione risale al periodo tra aprile e marzo 2019: 31 in quel caso, con Massimiliano Allegri in panchina. (Juvenews.eu)
Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese (GianlucaDiMarzio.com)
In occasione dell'11esimo turno di serie A si sfidano alla Dacia Arena friulani e piemontesi, separati in classifica da appena due punti (18 a 16 in favore della Vecchia Signora). L'Udinese per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Venezia (Quotidiano Sportivo)
Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)
Si innesca un movimento di mercato che può portare in bianconero un campione del mondo per innalzare la qualità media nella rosa di Thiago Motta (SpazioJ)