Juventus, nuovo forfait per Douglas Luiz e Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. Ancora due assenze importanti per la squadra bianconera: oltre ai lungodegenti Milik e Bremer infatti, anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez non sono stati convocati dall'ex allenatore del Bologna. Di seguito l'elenco completo dei convocati della Juventus per il match di Udine: Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta (SpazioJ)
Domani i veri friulani solo per l’Udinese”. Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. (Udinese Blog)
La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)
Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. Ancora fuori, rischio Milan a Monza". Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. (Tutto Juve)
La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)
Con 4 vittorie e 6 pareggi in queso avvio di stagione, Thiago Motta si presenta sul campo della formazione di Runjaic per tornare a vincere e restare in scia delle prime della classe. Soliti problemi nell'infermeria per il tecnico italo-brasiliano che anche al Bluenergy Stadium dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e ovviamente Bremer. (Tuttosport)