Il calcio, le armi e l’ossessione per la morte: costretto a lasciare Milano | L’Inter lo ha rovinato

Il calcio, le armi e l’ossessione per la morte: costretto a lasciare Milano | L’Inter lo ha rovinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. Costretto a lasciare Milano, la vita all’Inter – e non solo – lo ha rovinato. Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. Per alcuni di loro, infatti, il successo si trasforma in un peso insostenibile, con conseguenze importanti. È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere”. Un'intervista struggente, dove a tratti si lascia anche andare alle lacrime: è quella che Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, rilascia ai microfoni di Caracol Television, emittente colombiana, nella quale racconta l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool. (Fcinternews.it)

In quattro anni a Milano, Guarín ha disputato 141 partite e segnato 22 gol. Fredy Guarín, ex centrocampista colombiano si è confessato in una intervista choc su alcune esperienze personali negli anni che lo hanno visto protagonista nella scena del calcio mondialle. (ilmessaggero.it)

“Ho iniziato a farmi un nome in Italia, e lì è cominciato un po’ tutto anche fuori dal campo (…) Lo gestivo molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi arrivavo in campo e le cose andavano. (fcinter1908)

L'ex Inter Guarin racconta: "Ero sempre ubriaco, bevevo fino a 70 birre al giorno"

Nell'intervista rilasciata a Caracol Television Guarin ha raccontato triste dettagli della sua dipendenza: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Tuttosport)

Fredy Guarín, ex calciatore colombiano che ha vestito le maglie dell'Inter, Porto, Boca Juniors e la nazionale del suo Paese, è tornato a parlare del suo lungo e drammatico percorso con l'alcolismo. (leggo.it)

foto di Federico De Luca Una rivelazione drammatica di un momento difficilissimo. A parlare è Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, che ai microfoni di Caracol Television ha raccontato... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)