Colpita da una statua caduta dal balcone, turista padovana muore a Napoli

Colpita da una statua caduta dal balcone, turista padovana muore a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

“Abbiamo sperato fino all’ultimo che Chiara potesse tornare a casa, alla sua vita di sempre e in seno alla famiglia. La notizia della sua scomparsa ci raggela e ci rattrista. In questo momento doloroso esprimo il cordoglio e la mia vicinanza ai suoi familiari, ai suoi amici, a tutti coloro le hanno voluto bene e ora piangono la sua mancanza. Un ringraziamento lo esprimo ai professionisti delle strutture sanitarie campane che l’hanno seguita, cercando con ogni sforzo fino all’ultimo di strapparla alla morte. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

NAPOLI. «La comunità e il popolo dei Quartieri Spagnoli è sconvolto per la tragedia che ha colpito Chaiara Jaconis ed è vicina con tutto il suo cuore e il suo affetto alla sua famiglia». È quanto si legge sui manifesti a lutto apparsi a Sant'Anna di Palazzo, luogo dell'incidente che ha portato alla morte la giovane turista padovana. (ROMA on line)

La donna era stata ricoverata all’Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Vecchio Pellegrini, ma è deceduta oggi in seguito alle gravi ferite riportate. (StrettoWeb)

Non sarebbe caduta per caso, ma potrebbe essere stata lanciata dalla finestra la statuina che ha ucciso la trentenne turista padovana Chiara Jaconis colpita tre giorni fa alla testa da un vaso piovuto ai Quartieri Spagnoli di Napoli (Il Fatto Quotidiano)

Chi era Chiara Jaconis, la turista uccisa da una statuetta caduta da un balcone a Napoli

Il fascicolo d'inchiesta era stato inizialmente aperto subito dopo i fatti con l'ipotesi di lesioni colpose gravissime. Sul caso, la Procura ha delegato le indagini ai poliziotti della Squadra Mobile, insieme ai commissariato San Ferdinando e Montecalvario, che avevano già effettuato i primi rilievi sul posto. (ROMA on line)

Tanto caratteristica, che chi arriva in città per turismo e si avventura tra i cosiddetti Quartieri Spagnoli e la nota, inevitabilmente sceglie di percorrerla. Come è accaduto a Chiara Jaconis e al fidanzato. (Corriere della Sera)

La giovane passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Il fidanzato, pensando inizialmente a un malore, si è reso conto di che cosa fosse avvenuto davvero solo quando ha visto il sangue. (Vanity Fair Italia)