Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne

Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne 17 settembre 2024 Non ce l'ha fatta Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni colpita domenica pomeriggio alla testa da un oggetto caduto da un balcone nel centro di Napoli. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta all'ospedale del mare dove era stata sottoposta a un intervento neurochirurgico al termine del quale le sue condizioni erano state giudicate "estremamente gravi" dai medici. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La turista si trovava in via Sant'Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa con un volo in partenza dall'aeroporto di Capodichino. La 30enne padovana era stata ricoverata all'Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale Vecchio Pellegrini. (leggo.it)

Non sarebbe caduto accidentalmente, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra, l'oggetto che ha ferito mortalmente la giovane Chiara Jaconis, a Napoli. Chiara Jaconis, individuata l'abitazione da cui è caduta la statuetta che ha colpito e ucciso la turista padovana a Napoli: la procura indaga per omicidio colposo (ilgazzettino.it)

Stava trascorrendo gli ultimi momenti della sua visita in città insieme al fidanzato, facendo un'ultima passeggiata prima di ripartire. Giunta all’incrocio tra via Sant’Anna di Palazzo e Santa Teresella degli Spagnoli è stata colpita alla testa da una statuetta in marmo, ed è crollata a terra improvvisamente. (Vanity Fair Italia)

La morte di Chiara, inchiesta per omicidio colposo: la statuina forse lanciata per errore

E non si ferma l'ondata di commozione per la morte di Chiara. (ROMA on line)

È morta Chiara Jaconis, la turista padovana che domenica pomeriggio — mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli con il fidanzato — è stata colpita alla testa da un pesante oggetto caduto da un balcone. (Corriere della Sera)

La Procura di Napoli ipotizza il reato di omicidio colposo, al momento contro ignoti, per la morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni, colpita domenica pomeriggio da una statua alla testa mentre passeggiava in via Sant'Anna di Palazzo. (ROMA on line)