Speranze finite, Chiara è morta

Speranze finite, Chiara è morta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Domenica scorsa Chiara Jaconis, una giovane turista padovana di 30 anni, stava passeggiando tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli. Accompagnata dal fidanzato Livio Rousseau, 29 anni di Bologna, Chiara stava godendo degli ultimi momenti di una vacanza spensierata prima di tornare a Parigi, dove viveva e lavorava. Tuttavia, quella che doveva essere una giornata di relax e scoperta si è trasformata in una tragedia inaspettata. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto stretta che un’auto passa a fatica. Tanto caratteristica, che chi arriva in città per turismo e si avventura tra i cosiddetti Quartieri Spagnoli e la nota, inevitabilmente sceglie di percorrerla. (Corriere della Sera)

Era originaria di Locri, Chiara Jaconis, la turista morta dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta da un balcone nei Quartieri Spagnoli; il padre della 30enne: «medici dell’ospedale di Napoli fantastici». (Quotidiano del Sud)

Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte della Procura di Napoli che ha aperto un … (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne

La giovane passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Stava trascorrendo gli ultimi momenti della sua visita in città insieme al fidanzato, facendo un'ultima passeggiata prima di ripartire. (Vanity Fair Italia)

La donna era stata ricoverata all’Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Vecchio Pellegrini, ma è deceduta oggi in seguito alle gravi ferite riportate. (StrettoWeb)

Napoli, colpita da oggetto caduto da balcone: morta turista 30enne 17 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)