Manifesti funebri per Chiara Jaconis ai Quartieri Spagnoli, «il popolo sconvolto»

Manifesti funebri per Chiara Jaconis ai Quartieri Spagnoli, «il popolo sconvolto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. «La comunità e il popolo dei Quartieri Spagnoli è sconvolto per la tragedia che ha colpito Chaiara Jaconis ed è vicina con tutto il suo cuore e il suo affetto alla sua famiglia». È quanto si legge sui manifesti a lutto apparsi a Sant'Anna di Palazzo, luogo dell'incidente che ha portato alla morte la giovane turista padovana. I manifesti sono firmati “il popolo dei Quartieri Spagnoli". E non si ferma l'ondata di commozione per la morte di Chiara. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Una morte assurda, un destino beffardo. Non ce l’ha fatta Chiara Jaconis, la turista colpita domenica pomeriggio alla testa da una statua caduta da un balcone nel centro di Napoli. La donna si trovava in via Sant’Anna di Palazzo, ai Quartieri Spagnoli, per un ultimo giro prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall’Aeroporto di Capodichino. (StrettoWeb)

Era originaria di Locri, Chiara Jaconis, la turista morta dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta da un balcone nei Quartieri Spagnoli; il padre della 30enne: «medici dell’ospedale di Napoli fantastici». (Quotidiano del Sud)

Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte della Procura di Napoli che ha aperto un … (Il Fatto Quotidiano)

Chi era Chiara Jaconis, la turista uccisa da una statuetta caduta da un balcone a Napoli

Accompagnata dal fidanzato Livio Rousseau, 29 anni di Bologna, Chiara stava godendo degli ultimi momenti di una vacanza spensierata prima di tornare a Parigi, dove viveva e lavorava. Tuttavia, quella che doveva essere una giornata di relax e scoperta si è trasformata in una tragedia inaspettata. (La Voce di Rovigo)

Chiara Jaconis .47 (Fanpage.it)

La giovane passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Stava trascorrendo gli ultimi momenti della sua visita in città insieme al fidanzato, facendo un'ultima passeggiata prima di ripartire. (Vanity Fair Italia)