Piacenza Group a Milano Unica 2024: tradizione e innovazione FOTO

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Piacenza Group in occasione di Milano Unica, presenta le nuove collezioni A/I 25-26 depositarie di competenze passate e presenti, innovazione tecnica, passione e ricerca. Leader nel panorama del tessile, le diverse realtà del Gruppo con le loro proposte diversificate ed expertise uniche, offrono soluzioni altamente competitive e sono voce di un progresso che ne asseconda i valori e il DNA. Lanificio Fratelli Piacenza parla il linguaggio del lusso che prende forma nei tessuti nobili, contraddistinti da un “touch” irresistibile. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa oggi la 39^ edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18% su luglio 2023. (La Provincia di Biella)

Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La partenza è lanciata. Piace la sostenibilità ma adesso comanda il rapporto qualità-prezzo

Ultimi dettagli nell’organizzazione dell’Ittiri Folk Festa 2024 che dal 18 al 22 luglio proporrà un ricco e affascinante programma di balli, musiche, mostre, eventi, ma soprattutto di scambio internazionale di culture e tradizioni. (SARdies.it)

La capacità di innovare da parte del settore tessile-moda affrontando le sfide della sostenibilità e della digitalizzazione, la messa in campo di nuove risorse per il sistema fieristico, l’importanza della formazione. (Milano Finanza)

Proposte che nella prima giornata di fiera non deludono la clientela sempre più selezionata a caccia di prodotti in equilibrio fra tradizione, innovazione e sostenibilità, ma anche di un buon rapporto qualità-prezzo. (LA NAZIONE)