Milano Unica 2024: apre oggi la Fiera Internazionale dell'eccellenza tessile globale

Milano Unica 2024: apre oggi la Fiera Internazionale dell'eccellenza tessile globale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Apre oggi la 39 a edizione di Milano Unica: il ritrovo e punto di riferimento per tutti i professionisti della moda, con un attenzione particolare per la qualità e l'innovazione. Tessile, moda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Milano Unica (official website) (Milano Finanza)

Prato ha messo in mostra il meglio di sé a Milano Unica, 39esima edizione, quando ancora il mercato langue, il distretto è fermo come non mai e si cerca una iniezione di fiducia per il domani. (LA NAZIONE)

Si è conclusa oggi la 39^ edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18% su luglio 2023. (La Provincia di Biella)

Il Made in Biella da oggi a Milano Unica. E debutta il “Piacenza Group”

Spazi espositivi più grandi e ancora più curati, voglia di mettere in mostra la parte migliore e in modalità innovative: così Milano Unica, 39esima edizione, viene vissuta dal drappello di 119 aziende pratesi che in numero massiccio hanno aderito al salone del tessile di alta gamma. (LA NAZIONE)

Intanto i 119 pratesi sono tra i 700 espositori al salone del tessile e degli accessori di alta gamma con le collezioni autunno-inverno 2025-2026. Proposte che nella prima giornata di fiera non deludono la clientela sempre più selezionata a caccia di prodotti in equilibrio fra tradizione, innovazione e sostenibilità, ma anche di un buon rapporto qualità-prezzo. (LA NAZIONE)

Con il tema «Il futuro della filiera Made in Italy. Si apre oggi nei padiglioni di Rho Fiera la tre giorni di Milano Unica, il salone del tessile e degli accessori di alta gamma giunto all’edizione numero 39. (La Stampa)