F1 LIVE GP Belgio, segui le prove libere 3 in diretta

F1 LIVE GP Belgio, segui le prove libere 3 in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Max Verstappen è stato il più veloce nelle prove libere 1 del venerdì mattina, mentre le McLaren hanno ottenuto il miglior tempo al pomeriggio, con una Mercedes non soddisfatta degli aggiornamenti e una Ferrari ancora difficile da decifrare. E con lo stesso Verstappen che dovrà scattare con 10 posizioni di penalità in griglia di partenza a causa della sostituzione di alcune componenti della power unit (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. (Sky Sport)

Il GP del Belgio è iniziato sotto il segno della Red Bull. Nelle prime sessioni di prove libere, Max Verstappen ha dimostrato un ritmo impressionante, confermando le aspettative e posizionandosi ai vertici della classifica. (f1world.it)

La 69ª edizione del Gran Premio del Belgio si corre a Spa-Francorchamps, circuito situato nelle vicinanze di Francorchamps, una cittadina della municipalità di Stavelot ai confini con la municipalità di Spa, nelle Ardenne. (F1inGenerale)

LIVE F1, GP Belgio 2024 in DIRETTA: alle 13.30 la FP1, la Ferrari cerca conferme a Spa

Questa stagione di Formula 1 che in partenza sembrava segnata da un monologo Red Bull con il solo Max Verstappen a giocarsi il titolo finale, sta prendendo una piega inaspettata e sorprendente. La McLaren ha cambiato passo, ma questo lo sapevamo da tempo. (il Giornale)

Quando una scuderia dà vita a una monoposto versatile, non è questione del singolo tracciato, ma di un’invidiabile forma complessiva, con una costanza che rende la scuderia di Woking una minaccia importante per la Red Bull in ottica costruttori. (Automoto.it)

13.20 Iniziamo l’avvicinamento alla sessione. Sullo splendido scenario del tracciato di Spa-Francorchamps, scatterà un fine settimana dal valore specifico indicibile. Se, infatti, la McLaren dovesse dettare legge anche in Belgio, dopo quanto visto in Ungheria (sontuosa doppietta) si potrebbe aprire davvero un nuovo campionato. (OA Sport)