F1, Matteo Bobbi dopo le libere in Belgio: 'Norris sembra stia vivendo un dramma personale'. Video

F1, Matteo Bobbi dopo le libere in Belgio: 'Norris sembra stia vivendo un dramma personale'. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. Il GP del Belgio è tutto live su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS PROVE LIBERE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Solo decima la Mercedes di Lewis Hamilton (+1''259), mentre è sesto George Russell (+1''030). Sul circuito di Spa-Francorchamps, Lando Norris segna il miglior tempo in 1'42''260 davanti al compagno di scuderia Oscar Piastri (+0''215) e al campione del mondo Max Verstappen (+0''217). (Il Mattino di Padova)

Dopo il trionfo di Oscar Piastri all’Hungaroring davanti al compagno di squadra Lando Norris, i due driver della scuderia di Woking si sono ripetuti anche nella prima giornata delle libere del GP del Belgio , con Norris che ha preceduto proprio il compagno di squadra e il leader del Mondiale Max Verstappen, che domenica scatterà con 10 posizioni di penalità per aver montato il quinto propulsore e rischia dunque di perdere ulteriori punti sugli scatenati piloti McLaren favoriti per la pole di domani (partenza dalle ore 16). (Eurosport IT)

La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. (Digital-Sat News)

FP2 Belgio: Mclaren davanti a Verstappen, Ferrari sfida Mercedes

Il Circus, dopo aver dato spettacolo in quel di Budapest, si è trasferito in Belgio, per la precisione sullo storico e iconico circuito di Spa Francorschamps. Quella che è una delle stagioni più entusiasmanti degli ultimi anni promette fuochi d'artificio anche sulla splendida cornice del circuito delle Ardenne, una delle più caratteristiche del calendario. (Quotidiano Sportivo)

Per questo, ne abbiamo parlato nella giornata di ieri, il reparto tecnico del Cavallino Rampante ha prodotto una nuova ala posteriore da basso carico. Una pista che non favorirà di certo le caratteristiche della SF-24, i quanto prevedere molto tratti ad alta velocità di percorrenza dove la penetrazione aerodinamica delle vetture è fondamentale. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota più veloce del venerdì a Spa-Francorchamps è ancora Lando Norris, che sulla MCL38 ha rifilato ben due decimi al compagno di squadra e a Max Verstappen, risultato meno dominante rispetto alle FP1. (Formu1a.uno)