Trenitalia, ad agosto modifiche alla circolazione per treni a lunga percorrenza

Trenitalia, ad agosto modifiche alla circolazione per treni a lunga percorrenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ferrovie.it INTERNO

Da Brevi ferroviarie del 31 luglio 2024 Trenitalia, ad agosto modifiche alla circolazione per treni a lunga percorrenza Comunicato stampa Gruppo FS Ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre testate

RFI e TRENITALIA comunicano variazioni alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. (Comune di Pontassieve)

Sia Trenitalia che Italo hanno infatti riprogrammato gli orari di alcune corse allungando i tempi di percorrenza, anche di due ore. Ad agosto la situazione non migliorerà, a causa dei lavori di potenziamento strutturale previsti sulla rete dell’Alta Velocità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In particolare, Rfi (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) eseguirà lavori per la sostituzione del ponte metallico di circa 10 metri ed il consolidamento e l’impermeabilizzazione del viadotto ferroviario a 11 arcate, nell’ambito della stazione di Rignano sull’Arno tra Pontassieve e Figline Valdarno. (LA NAZIONE)

Ferrovie, agosto di cantieri. Treni bloccati e rallentati

Da oggi (esattamente dalle 0.30) fino al 21 agosto (ore 5 del mattino), ossia per 21 giorni consecutivi, sarà totalmente chiuso (h 24) l’intero tratto ferroviario che va dalla stazione di Vicenza a Verona Porta Nuova. (Il Mattino di Padova)

Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (L'HuffPost)

Non bastavano i disagi e il caos delle scorse settimane, con deragliamenti, rotture di convogli bloccati sotto il sole, ritardi di ore che sono stati denunciati a più riprese da viaggiatori e pendolari anche nelle lettere inviate al Fatto. (Il Fatto Quotidiano)