Inter-stellar, Milan al buio - analisi e pronostico di Milan-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Inter si preparano al primo importante atto da vivere nella semifinale di andata in Coppa Italia, chi vincerà il derby? Edoardo Ciriaci 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 18:18) Nessuno aspetta il derby. Questa sembra la sensazione alla vigilia di Milan-Inter e senza necessità di specificare in quale sponda del Naviglio ci si trovi. I milanisti infatti sono piuttosto delusi da una stagione impossibile da riscattare, gli interisti invece avrebbero volentieri evitato un doppio atto così provante in questo finale di stagione. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Di Lorenzo Nicolao (vivimilano.corriere.it)
E sono ancora in corsa in Champions League con l’obiettivo anche del Mondiale per club a giugno negli Stati Uniti. Inter e Milan arrivano al derby della semifinale di andata di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro, con una situazione opposta. (La Stampa)
Un derby per salvare la stagione. Milan contro Inter, atto numero quattro e cinque: domani l’andata della semifinale di Coppa Italia, il ritorno è in programma il 23 aprile. (la Repubblica)
Non ci sarà Asllani squalificato, torna Bastoni, De Vrij è da valutare. A partire da domani: "Conosciamo l'importanza della sfida di domani, una semifinale in un derby. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan deve vincere per indirizzare la sua strada verso la finale di Coppa Italia. Un derby che può valere una stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Milan-Inter mercoledì 2 aprile ore 21 – diretta TV Canale 5, streaming Mediaset Infinity e Sport Mediaset COPPA ITALIA – ANDATA SEMIFINALI (Inter-News)