Leao per il derby torna dal 1'. Milan con una probabile sorpresa: Alex Jimenez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alex Jimenez non può dire di vivere un’annata noiosa. All’età in cui i coetanei sperimentano gli esami all’università, Jimenez ha un altro tipo di emozione: le grandi partite. A Riad contro l’Inter, Conceiçao lo mandò in campo dall’inizio nella finale di Supercoppa. Domani, in un altro derby sentito, ha buone possibilità di giocare ancora dall’inizio. SC ha provato un Milan da 4-2-3-1, con Fofana e Reijnders in mezzo al campo, Christian Pulisic come trequartista (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'attesa è finita: alle ore 21 , allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Milan e Inter si affrontano nell' andata delle semifinali di Coppa Italia . Quarto derby stagionale, con il bilancio che vede avanti i rossoneri, vittoriosi per 2-1 all'andata in campionato e per 3-2 nella finale di Supercoppa italiana a Riad, quando rimontarono clamorosamente dal 2-0 per gli avversari. (Tuttosport)

Continua il recupero graduale di Kossounou: lavoro individuale […] (CalcioNews24.com)

Milan-Inter, atto IV. In palio c'è la finale di Coppa Italia: per il Diavolo è probabilmente l'ultimo treno per l'Europa, considerando il pesante distacco in campionato dalle avversarie, mentre i ragazzi di Inzaghi vogliono sia riscattare la sconfitta di Riad sia puntare al Triplete. (la Repubblica)

COPPA ITALIA – ANDATA SEMIFINALI Empoli-Bologna 0-3 22′ Orsolini, 28′, 50′ Dallinga (Inter-News)

SUPERARE L’OSTACOLO – Per l’Inter di questa stagione, che ha vinto contro avversari quotatissimi, c’è una macchia da cancellare: i derby col Milan. Una delle rarissime sbavature finora, perché su tre stracittadine non è arrivato nemmeno un successo. (Inter-News)

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)