Milan Inter, Inzaghi ha voglia di rivincita: c’è un tabù da sfatare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, Inzaghi e il tabù da sfatare contro i rossoneri nella semifinale d’andata di Coppa Italia: i dettagli In questo momento della stagione, l’Inter si trova a fronteggiare una significativa sfida: riuscire a sconfiggere il Milan e sfatare un tabù che sembra pesare sull’andamento della squadra. Dopo una serie impressionante di sei vittorie consecutive, culminata con la conquista della seconda stella, i nerazzurri non sono riusciti a superare i loro rivali storici in tre incontri, registrando due sconfitte e un pareggio. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)

Torna la Coppa Italia con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si sfideranno all'Olimpico di Roma per l'ultimo atto della competizione. Per la quarta volta in stagione dopo la doppia sfida di campionato e la finale di Supercoppa italiana, torna il derby tra Milan e Inter. (ilmessaggero.it)

Vi arrivano, i duellanti, in balia di sentimenti opposti. Il derby. (eurosport.it)

Per questo Inzaghi sta studiando nel ritiro di Appiano Gentile la formula migliore. Domani il derby d’andata col Milan, da gestire tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati e delle diverse defezioni. (FC Inter 1908)

SUPERARE L’OSTACOLO – Per l’Inter di questa stagione, che ha vinto contro avversari quotatissimi, c’è una macchia da cancellare: i derby col Milan. Una delle rarissime sbavature finora, perché su tre stracittadine non è arrivato nemmeno un successo. (Inter-News)

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)