VIDEO MN - Camarda firma autografi in mix zone dopo l'esordio da record in Champions League

VIDEO MN - Camarda firma autografi in mix zone dopo l'esordio da record in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Camarda firma autografi in mix zone dopo l'esordio da record in Champions League Notte storica per Francesco Camarda, il più giovane esordiente italiano (e del Milan) nella storia della Champions League a a 16 anni e 226 giorni con il suo ingresso in campo di questa sera contro il Club Brugge. Il giovane attaccante in zona mista firma i pass stampa ai giornalisti: sorrisi e un po’ di dispiacere per il gol annullato, ma tanta gioia nei suoi occhi. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il gol. In un paio di minuti, Francesco Camarda, attaccante del Milan, al debutto in Champions - il più giovane italiano di ogni tempo visto che non ha ancora compiuto 17 anni - passa dall'esaltazione, per il gol su assist di Reijnders, con la madre che piange in tribuna, alla "delusione" perché il suo gol viene annullato (fuorigioco). (La Gazzetta dello Sport)

Un primato assoluto, superando un altro ragazzo prodigio – almeno dal punto di vista anagrafico – come Moise Kean, che nel 2016 mosse i primi passi nella più importante competizione europea a 16 anni e 267 giorni, tre giorni dopo aver esordito in Serie A. (la Repubblica)

Quest'anno era sceso in campo solo con il Milan Futuro, la seconda squadra che gioca in Serie C, ma già l'anno scorso ha fatto la sua prima presenza in Serie A con i grandi rossoneri, diventando il più giovane debuttante in campionato all'età di 15 anni. (ilmessaggero.it)

Camarda, esordio in Champions a 16 anni e 226 giorni: è il più giovane italiano di sempre

Ha anche segnato di testa, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. . (Il Mattino di Padova)

Francesco Camarda ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Bruges. Le sue parole riprese da TMW. ESORDIO – “Il titolo del record mi dà molto orgoglio, ma mi spinge anche a dare di più e a migliorarmi per far sì che queste notti... (SOS Fanta)

Delusione maggiore della mia carriera? Assolutamente, non trovo parole. Il gol annullato? stata penso la più bella emozione della mia vita, poi il Var mi ha fatto uno scherzo. Sono tanto deluso, ma sono cose che succedono, specialmente nel calcio di oggi". (Fantacalcio ®)