Jayson Tatum: “Eravamo sotto 0-3 l’anno scorso, conosciamo la sensazione”

Jayson Tatum: “Eravamo sotto 0-3 l’anno scorso, conosciamo la sensazione”
Dunkest SPORT

Avevano l’occasione di chiudere le Finals con uno sweep in casa dei Dallas Mavericks e festeggiare subito. Per i Boston Celtics è andata in tutt’altro modo: Luka Doncic&Co schiacciano i C’s giocando una Gara-4 al limite della perfezione sin dalla palla a due, conquistando il +32 a 9’38” dalla fine del 3° quarto e chiudendo poi sul 122-84. È una serata negativa per Boston, per Jayson Tatum e Jaylen Brown soprattutto. (Dunkest)

La notizia riportata su altri media

TUTTE LE NBA FINALS SU SKY SPORT (Sky Sport)

Nessuno nella storia della Nba ha mai ribaltato uno 0-3 in una serie di playoff quindi le chance dei Mavericks sono ridotte a più del proverbiale lumicino, ma ora partita dopo partita si può ricominciare a ragionare. (Assopoker)

Un risultato che potenzialmente accontenta tutti: i Celtics che avranno la possibilità di vincere il loro diciottesimo anello NBA al TD Garden, i Mavs che evitano un 4-0 immeritato per il grande percorso playoff che li ha condotti alle Finals. (Play.it USA)

NBA Finals, 5 curiosità di Gara 4 che vi siete persi. Lively come Magic Johnson, il tabù di Irving, Embiid odia Boston

Eccome se lo è. I Mavericks dominano Boston in gara 4 delle Nba Finals e accorciano lo svantaggio nel computo totale della serie, adesso sul 3-1 in favore dei Celtics, che avranno la possibilità di chiudere i giochi nella notte italiana fra lunedì e martedì, in occasione del quinto appuntamento in programma al TD Garden, con inizio fissato alle 2:30 (diretta tv su su Sky Sport Uno e Sky Sport Nba). (Quotidiano Sportivo)

Nel giro di una sola partita, da gara-3 a gara-4, sembra essere cambiato tutto: criticatissimo per l'atteggiamento difensivo dopo la sconfitta di mercoledì notte, ora Luka Doncic viene elogiato da tutti dopo la prima vittoria nella serie. (Sky Sport)

Il sipario si alza sabato 20 aprile: tutte le serie sono al meglio delle 7 partite, dal primo turno alle Finals , che prenderanno il via giovedì 6 giugno e incoroneranno la squadra campione 2023-24. Conclusa la lunga maratona da 82 partite della regular season, la NBA entra nella sua fase più calda e decisiva con i playoffs. (Eurosport IT)