NBA Finals, I Celtics puntano sul TD Garden per chiudere i conti: “Nessuno si aspettava fosse facile”

NBA Finals, I Celtics puntano sul TD Garden per chiudere i conti: “Nessuno si aspettava fosse facile”
NbaReligion SPORT

Anche dopo una sconfitta reboante come quella in Gara 4, il parziale di 3-1 rappresenta un cuscino di sicurezza non indifferente per i Boston Celtics. Jaylen Brown però avverte: guai ad abbassare la guardia. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Impariamo da stasera. … Vedremo esattamente come, dove e perché la partita è stata vinta o persa. Prendiamoci questi insegnamenti e poi andiamo in campo giocando come se da questo dipendesse la nostra vita, perché è così. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

A tenere Dallas in vita (ora i Mavericks sono sotto 3-1 nella serie di queste finali) hanno pensato soprattutto i due uomini più attesi, Luka Doncic, autore di 29 punti, e l'ex di turno Kyrie Irving, che ne ha segnati 21. (Il Messaggero Veneto)

Eccome se lo è. Dallas è ancora viva. (Quotidiano Sportivo)

Nessuno nella storia della Nba ha mai ribaltato uno 0-3 in una serie di playoff quindi le chance dei Mavericks sono ridotte a più del proverbiale lumicino, ma ora partita dopo partita si può ricominciare a ragionare. (Assopoker)

NBA Finals 2024: Gara 4 è dei Mavs – Play.it USA

Luka Doncic era stato criticatissimo dopo gara-3, la gara in cui i suoi falli (6) e una difesa "colabrodo" avevano condannato i Mavs e lanciato Boston sul 3-0. (Sky Sport)

I Celtics potevano vincere il titolo già in gara-4 a Dallas, ma la pesante sconfitta per 122-84 ha quantomeno rimandato i festeggiamenti. E ora, in vista di gara-5 in programma nella notte tra lunedì e martedì, a Boston ci si affida ai precedenti storici e a una curiosa serie di coincidenze numeriche per rafforzare la speranza di tornare ad alzare il Larry O’Brien Trophy dopo 16 anni di digiuno (Sky Sport)

Un risultato che potenzialmente accontenta tutti: i Celtics che avranno la possibilità di vincere il loro diciottesimo anello NBA al TD Garden, i Mavs che evitano un 4-0 immeritato per il grande percorso playoff che li ha condotti alle Finals. (Play.it USA)