Maltempo, la Partaccia va ancora sott'acqua. Il Calatella è uscito dall'alveo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte di paura per i residenti che già in passato avevano subito tanti danni dagli allagamenti.
Per ora non si registra nessun danno ma il maltempo non accenna a diminuire.
Massa Carrara, 6 gennaio 2021 - Ancora danni nella notte a Massa: dopo le 22 di stasera, mercoledì 6 gennaio, il Fosso Calatella alla Partaccia è fuoriuscito dall'alveo nella zona di via degli Unni andando a invadere parte della carreggiata e alcuni giardini privati. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani. (LA NAZIONE)
– «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». Qui si sta creando un buco (che è già troppo grande) per un’intera generazione. (La Voce Apuana)
In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m. (La Voce Apuana)
Immediato l’intervento della Polizia che aveva raccolto la denuncia del gestore, descrivendo con precisione le fasi del furto e della fuga a bordo della moto di uno degli indagati. (Questure sul web)
Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. (LA NAZIONE)
Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. Nonostante il lungo periodo di inattività, la squadra ha dimostrato un buon stato di forma a testimonianza del fatto che il riposo forzato non è stato fatto in poltrona. (La Voce Apuana)