Metalmeccanica, marmo e concessionarie: fatturati milionari. Ecco la classifica delle aziende apuane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito riportiamo la classifica delle prime 20 società per fatturato:. Foto 3 di 3
– Quali sono le aziende della provincia di Massa-Carrara ad aver incassato di più nel 2019?
Sono questi i tre settori che la fanno da padrone nell’ultimo anno prima dell’emergenza coronavirus che ha impattato pesantemente anche sull’economia apuana.
La risposta la troviamo nel Report Aziende basato sui dati forniti da Consodata. (La Voce Apuana)
La notizia riportata su altre testate
Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)
Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)
Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. Nonostante il lungo periodo di inattività, la squadra ha dimostrato un buon stato di forma a testimonianza del fatto che il riposo forzato non è stato fatto in poltrona. (La Voce Apuana)
In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1023m. (La Voce Apuana)
E’ toccato quindi ai militari rintracciare il proprietario del portafoglio e restituirgli quanto aveva smarrito. Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. (LA NAZIONE)
Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)