Danni da maltempo, segnalazioni sul sito Artea entro il 31 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Barga online INTERNO

Correlati. Tag: danni maltempo, imprese agricole, artea

Le imprese agricole che hanno subito danni alle produzioni a causa dell’ultimo evento climatico che ha colpito alcune zone delle province di Massa Carrara, Pistoia e Lucca nei prossimi giorni potranno accedere al sistema Artea per segnalare i danni.

La segnalazione dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio 2021 sul sito www.artea.toscana.it. (Il Giornale di Barga online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Coordinamento Scuola Massa-Carrara è tornato a protestare all’esterno degli istituti della provincia. Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». (La Voce Apuana)

E’ toccato quindi ai militari rintracciare il proprietario del portafoglio e restituirgli quanto aveva smarrito. Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. (La Voce Apuana)

on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)

Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)

Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)