Massa Carrara - La Polizia di Stato individua e denuncia agli autori del furto allo stabilimento balneare della Misericordia.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Questure sul web INTERNO

Immediato l’intervento della Polizia che aveva raccolto la denuncia del gestore, descrivendo con precisione le fasi del furto e della fuga a bordo della moto di uno degli indagati.

Le successive indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile hanno permesso di ricostruire le fasi dell’accaduto permettendo così di risalire agli autori del furto, che sono stati anche riconosciuti dallo stesso gestore. (Questure sul web)

Se ne è parlato anche su altri media

on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)

Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». Qui si sta creando un buco (che è già troppo grande) per un’intera generazione. (La Voce Apuana)

Per lui c’è stato un regalo assolutamente inaspettato e a portarglielo non sono stati i Re Magi bensì due carabinieri in divisa. E’ toccato quindi ai militari rintracciare il proprietario del portafoglio e restituirgli quanto aveva smarrito. (LA NAZIONE)

Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)

Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani. (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. (La Voce Apuana)