Osimhen via a gennaio a una sola condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Andrea D’Amico, noto agente di calciatori, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, durante la quale ha affrontato diverse tematiche riguardanti il Napoli e i suoi giocatori di punta. Tra i vari argomenti trattati, D’Amico ha parlato della situazione contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia, sottolineando come la trattativa per il rinnovo del contratto del talentuoso georgiano stia procedendo a rilento. Nonostante il contratto di Kvaratskhelia con il Napoli scada nel 2027, il giocatore e il suo entourage stanno cercando di ottenere un adeguamento economico, prendendo come riferimento il contratto stipulato con Victor Osimhen.

D’Amico ha evidenziato come il rinnovo contrattuale di Osimhen abbia creato uno squilibrio all’interno dello spogliatoio, con alcuni giocatori che ora guadagnano cifre significativamente inferiori rispetto agli standard di altri calciatori di alto livello. Questo squilibrio potrebbe essere uno dei motivi per cui la trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia sta incontrando delle difficoltà. Tuttavia, D’Amico ha preferito non esprimere giudizi definitivi sulla questione, conoscendo bene sia il Napoli che l’agente di Kvaratskhelia, Jugeli.

Nel corso dell’intervista, D’Amico ha anche parlato dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, definendolo un professionista serio e capace di migliorare ogni calciatore. L’agente ha sottolineato come l’arrivo di Conte abbia già avuto un impatto positivo sulla squadra, che ha iniziato la stagione in modo molto promettente. Inoltre, D’Amico ha menzionato l’interesse di club prestigiosi come il Liverpool, il Paris Saint-Germain e il Barcellona per Kvaratskhelia, anche se per il tecnico del Liverpool, Arne Slot, il georgiano non rappresenta una priorità assoluta, con giocatori come Kubo, Adeyemi e Sané che sembrano essere in cima alla lista dei desideri dei Reds.

La situazione contrattuale di Kvaratskhelia e l’equilibrio economico all’interno dello spogliatoio del Napoli rappresentano temi di grande interesse e complessità, che potrebbero influenzare le future mosse di mercato del club partenopeo.