Val Kilmer è morto: addio all’attore di The Doors, Batman e Top Gun
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È deceduto a causa di una polmonite. Aveva avuto un cancro nel 2014 Val Kilmer è morto. L’attore celebre per i ruoli di Jim Morrison e Batman è deceduto a Los Angeles all’età di 65 anni. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times. Kilmer, nato a Los Angeles il 31 dicembre del 1959, aveva avuto un cancro alla gola nel 2014, guarendo successivamente. (Open)
Su altre fonti
È morto a 65 anni l’attore statunitense Val Kilmer. Fu popolarissimo negli anni Ottanta e Novanta per diversi ruoli, tra cui quello di Jim Morrison in The Doors, di Batman in Batman Forever e di Iceman in Top Gun (TGLA7)
Val Kilmer, icona di Hollywood, ci ha lasciato all’età di 65 anni, segnando la fine di un’era per il cinema e per i suoi fan. La sua carriera, costellata di ruoli memorabili e performance indimenticabili, ha caratterizzato due decenni di produzioni cinematografiche di successo. (SofiaOggi.com)
La causa del L’attore statunitense Val Kilmer è morto all’età di 65 anni. Lo riporta il New York Times. La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. (lapresse.it)
La causa è stata una polmonite, ha dichiarato la figlia Mercedes Kilmer al "New York Times". All'interprete era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2014, ma poi si era ripreso dopo un trattamento con chemioterapia e un intervento chirurgico alla trachea, che tuttavia avevano ridotto la sua capacità vocale. (il Giornale)
La sua carriera è stata certamente costellata da grandi successi, ma anche da diversi litigi e incomprensioni sul set. Val Kilmer è morto all'età di 65 anni a causa di complicanze legate a una polmonite (Leggo.it)
Val Kilmer, da Iceman a Jim Morrison e Batman: i ruoli indimenticabili (DiLei)