È morto Val Kilmer, l'attore americano aveva 65 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La causa è stata una polmonite. Tra i film che lo hanno reso celebre ci sono 'Top Gun' di Tony Scott nel 1986, 'The Doors' e 'Batman Forever' È morto a Los Angeles all'età di 65 anni Val Kilmer, l'attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison e Batman. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attore, noto per i ruoli di Jim Morrison in The Doors, Iceman in Top Gun e Batman in Batman Forever, aveva sconfitto un cancro alla gola diagnosticato nel 2014. Val Kilmer, morto l'attore americano: aveva 65 anni. (Il Messaggero)
Val Kilmer è stato uno degli attori più carismatici e talentuosi di Hollywood, noto per la sua versatilità e per la sua capacità di incarnare ruoli di grande intensità. Nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, Kilmer ha iniziato la sua carriera teatrale prima di approdare al cinema, dove ha raggiunto il successo negli anni ’80 e ’90. (Il Messaggero)
È morto a Los Angeles a 65 anni Val Kilmer, attore simbolo di Hollywood, per complicazioni da polmonite. La notizia è stata comunicata dalla famiglia e riportata dal New York Times. La figlia Mercedes Kilmer ha ricordato che il padre aveva sconfitto un cancro alla gola nel 2014, che però gli aveva compromesso in modo permanente la voce. (Blunote)
La triste notizia è stata diffusa dalla figlia Mercedes Kilmer. È morto a Los Angeles, a causa di una polmonite, Val Kilmer, attore iconico noto per aver interpretato personaggi leggendari come Jim Morrison in The Doors e Batman in Batman Forever (Mowmag.com)
La sua carriera è stata certamente costellata da grandi successi, ma anche da diversi litigi e incomprensioni sul set. Val Kilmer è morto all'età di 65 anni a causa di complicanze legate a una polmonite (Leggo.it)
Nato a Los Angeles il 31 dicembre 1959, Kilmer ha iniziato la sua carriera nel teatro, diventando uno dei più giovani studenti ammessi alla prestigiosa Juilliard School. Il successo cinematografico è arrivato negli Anni 80 con ruoli memorabili, dopo l'esilarante commedia "Top Secret!" (1984), nel 1986 ha interpretato il tenente Tom "Iceman" Kazansky in "Top Gun", affiancando Tom Cruise e creando una delle rivalità più celebri del cinema. (TV Sorrisi e Canzoni)