Deschamps lascerà la Francia dopo i Mondiali 2026: "Devi saper dire stop"|Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Didier Deschamps non sarà più il ct della Francia, ma non da subito: ci sarà il tempo per lui di guidare i Bleus in un ultimo grande torneo internazionale, la Coppa del Mondo del 2026 in Messico, Canada e USA.In un'intervista trasmessa da TF1, il 56enne allenatore in carica dal 2012 quando ha preso il posto di Laurent Blanc, ha spiegato: "Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nel giorno del suo addio alla Francia, Alessandro Biolchi spiega su Sky Sport Insider quale sia la lezione che lascia a tutti Deschamps è nella storia, ma lo ha fatto con una forza silenziosa che merita di essere raccontata. (Sky Sport)
Come anticipato nelle ultime ore da L'Equipe, Didier Deschamps ha annunciato l'addio da CT della Nazionale francese dopo il prossimo Mondiale. Lo ha fatto in un'intervista alla TV nazionale (TF1): "Mi fermerò dopo il 2026, ho fatto il mio tempo. (Sky Sport)
Si fermerà lì perché prima o poi deve fermarsi lì. Nella mia testa è molto chiaro. (Sky Sport)
“Non vorremmo mai che una cosa bella finisca, ma bisogna saper dire basta” a parlare così il ct della Francia Didier Deschamps in un’intervista al canale tv Tf1 in cui ha annunciato l’addio alla nazionale al termine del mondiale 2026. (MOW)
Nella giornata di ieri era arrivato l'annuncio dell'addio dalla panchina della Francia dopo 14 anni di Didier Deschamps, che dirà basta dopo il Mondiale nordamericano del 2026. Secondo l'edizione odierna de L'Equipe Zinedine Zidane ha tutte le carte in regola per sostituirlo ed è il primissimo nome per prendere in mano la panchina dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferisce L’Equipe il presidente della Federazione Philippe Diallo ha preferito glissare. Ma il quotidiano transalpino cita alcuni possibili sostituti, partendo da Zinedine Zidane, sempre pronto a tornare in corsa, per arrivare a Thierry Henry. (Tutto Juve)