Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale

Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio Didier Deschamps non sarà più il commissario tecnico della nazionale francese, e di conseguenza anche quello di tre calciatori del Milan come Theo Hernandez, Fofana e Maignan. L’ex Juventus ha dato a sorpresa il suo addio alla nazionale, affidando l’annuncio ad una intervista concessa a TF1 (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I possibili outsider? Christophe Galtier e Rudi Garcia. In Francia è già partito il toto-ct: dopo l'annuncio di Didier Deschamps, che ha reso nota l'intenzione di lasciare la panchina dei Bleus, si è scatenata la caccia al successore. (Fcinternews.it)

Napoli calcio notizie – Nel giocattolo perfetto di Antonio Conte, c’è qualche ingranaggio che non funziona benissimo: l’agente conferma la partenza immediata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia L'ha detto adesso per evitare di infestare i prossimi raduni nazionali. (Virgilio)

Francia, Deschamps conferma l’addio: “Lascerò la Francia dopo i Mondiali 2026”. Pronto Zidane

Come anticipato nelle ultime ore da L'Equipe, Didier Deschamps ha annunciato l'addio da CT della Nazionale francese dopo il prossimo Mondiale. Lo ha fatto in un'intervista alla TV nazionale (TF1): "Mi fermerò dopo il 2026, ho fatto il mio tempo. (Sky Sport)

E quello di Didier Deschamps alla guida della Francia arriva a scadenza. Ogni cosa a suo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

«Ho fatto il mio tempo, a un certo punto deve finire», ha detto il ct dei Bleus al fianco della premiere dame Brigitte Macron, durante una trasmissione di Lci dedicata alla raccolta fondi per i bambini ricoverati. (La Stampa)