Deschamps e l'arte di essere un 'ponte': cosa lascia alla Francia (e a tutti noi)

Deschamps e l'arte di essere un 'ponte': cosa lascia alla Francia (e a tutti noi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sempre pacato ed equilibrato, quasi in secondo piano rispetto a quello che è riuscito a vincere. Deschamps è nella storia, ma lo ha fatto con una forza silenziosa che merita di essere raccontata. Nel giorno del suo addio alla Francia, Alessandro Biolchi spiega su Sky Sport Insider quale sia la lezione che lascia a tutti (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'annuncio dell'addio di Didier Deschamps dalla Nazionale francese al termine dei Mondiali del 2026, ci si interroga su chi sarà il suo sostituto. Ma il quotidiano transalpino cita alcuni possibili sostituti, partendo da Zinedine Zidane, sempre pronto a tornare in corsa, per arrivare a Thierry Henry. (Tutto Juve)

Nella giornata di ieri era arrivato l'annuncio dell'addio dalla panchina della Francia dopo 14 anni di Didier Deschamps, che dirà basta dopo il Mondiale nordamericano del 2026. Secondo l'edizione odierna de L'Equipe Zinedine Zidane ha tutte le carte in regola per sostituirlo ed è il primissimo nome per prendere in mano la panchina dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)

Dodici anni di Francia per Deschamps: è il terzo CT più longevo, il 1° è Koldo Alvarez

Nella mia testa è molto chiaro. Si fermerà lì perché prima o poi deve fermarsi lì. (Sky Sport)

L'ex centrocampista ha annunciato la sua decisione poco fa, in un'intervista trasmessa da TF1. (Tutto Juve)

Dodici anni di Francia per Deschamps: è il terzo CT più longevo, il 1° è Koldo Alvarez (TUTTO mercato WEB)