Addio Napoli, l’agente conferma tutto: l’annuncio

Addio Napoli, l’agente conferma tutto: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Napoli calcio notizie – Nel giocattolo perfetto di Antonio Conte, c’è qualche ingranaggio che non funziona benissimo: l’agente conferma la partenza immediata Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa senza guardarsi indietro. Le due sconfitte subite contro la Lazio guidata da Baroni sembrano ormai acqua passata. Anzi, proprio da quelle battute d’arresto è arrivata una svolta importante: i partenopei hanno migliorato sia i risultati sia la qualità del gioco, che appare ora più fluido e incisivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Didier Deschamps non sarà più il ct della Francia, ma non da subito: ci sarà il tempo per lui di guidare i Bleus in un ultimo grande torneo internazionale, la Coppa del Mondo del 2026 in Messico, Canada e USA. (Calciomercato.com)

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)

Francia, Deschamps annuncia l'addio alla Nazionale dopo il 2026: "Ho fatto il mio tempo"

Ogni cosa a suo tempo. Le spiegazioni, l'ex centrocampista le ha date in tv, al tg delle 13 di TF1, il più seguito, sfruttando un'azione di beneficenza insieme a Brigitte Macron, la moglie del Presidente della Repubblica: "Ho fatto il mio tempo, bisogna sapersi fermare", ha detto Deschamps. (La Gazzetta dello Sport)

Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026 Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026. (fcinter1908)

Didier Deschamps ha annunciato l'addio da commissario tecnico della Francia, incarico che terminerà dopo il Mondiale del 2026. (Sky Sport)