Van De Beek Juve, concorrente a sorpresa per il centrocampista. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre a Van De Beek, infatti, il club di Premier League ha messo nella sua lista altri tre Red Devils: Jesse Lingard, Anthony Martial ed Eric Bailly
Non c’è solo la Juve sul centrocampista Van De Beek.
Una concorrente a sorpresa vuole l’olandese del Manchester United. Non c’è solo la Juve su Van De Beek, centrocampista in uscita dal Manchester United.
Secondo quanto riferisce il Daily Mirror, infatti, il Newcastle dei nuovi proprietari sauditi avrebbero messo nel mirino l’olandese e non solo. (Juventus News 24)
Su altri giornali
La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino. (Tutto Juve)
Barcellona, servono rinforzi a gennaio: a centrocampo obiettivo Van de Beek. vedi letture. Urgono rinforzi per il Barcellona. Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. (TUTTO mercato WEB)
NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United (Europa Calcio)
Affare fattibile a due condizioni. Ovviamente, affinché l’operazione vada in porto già a gennaio, dovrebbero verificarsi delle condizioni La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United (JMania)
La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey. Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)
Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. (JuveLive)