Van de Beek e Tchouameni: la Juve svolta a centrocampo in 6 mesi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Insomma, nel giro di 6 mesi, se davvero la Juventus dovesse mettere a segno i colpi van de Beek e Tchouameni si tratterebbe di un upgrade notevole in mezzo al campo

L’acquisto di Manuel Locatelli ha aumentato e di molto il livello della linea mediana e questo ha dato ulteriore impulso alla dirigenza.

Van de Beek obiettivo immediato della Juventus. Per il mercato di riparazione, posto che servirà la cessione di uno tra Ramsey o McKennie, si valuta seriamente l’innesto di Donny van de Beek, olandese che al Manchester United non trova spazio e che a Torino ci verrebbe di corsa. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)

Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey. (Juventus News 24)

La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. Una cifra importante che però fin qui non è stata ripagata: van de beek, infatti, non è mai entrato nelle grazie del tecnico Solskjaer, che lo relega sistematicamente in panchina. (JMania)

NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United (Europa Calcio)

E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United (TUTTO mercato WEB)