Calciomercato Advisor: Juventus, Inter, Roma a quale big di Serie A serve Donny van de Beek?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 0 a 5 stelle: l'indice di Calciomercato Advisor è pronto a entrare in azione!
Calcio. Calciomercato Advisor: Juventus, Inter, Roma a quale big di Serie A serve Donny van de Beek?
Diamo spazio all'uomo mercato della settimana.
00:01:44, 8 ore fa
CALCIOMERCATO - Nuovo appuntamento con la rubrica-video di Eurosport dedicata al calciomercato.
Se ne è parlato anche su altri giornali
E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. (JuveLive)
Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)
“Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)
Affare fattibile a due condizioni. Ovviamente, affinché l’operazione vada in porto già a gennaio, dovrebbero verificarsi delle condizioni Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. (JMania)
La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino. (Tutto Juve)
Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United Barcellona, servono rinforzi a gennaio: a centrocampo obiettivo Van de Beek. (TUTTO mercato WEB)