Iran, Khamenei commemora Nasrallah: «Martirii devono rendervi più tenaci»

Iran, Khamenei commemora Nasrallah: «Martirii devono rendervi più tenaci»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

L'ayatollah Ali Khamenei alla grande moschea di Teheran ha guidato la preghiera del venerdì alla grande moschea di Teheran, commemorando il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ucciso in un raid da Israele a Beirut. «È una grande perdita ma la resistenza prosegue», le parole del leader della repubblica islamica che esorta: «Questi martirii e il sangue versato non devono scuotere la vostra determinazione, ma rendervi ancora più tenaci». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

L'Iran non "esiterà" né "ritarderà" eventuali azioni contro Israele. Lo ha detto per due volte la Guida Suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, nel suo discorso pubblico durante la preghiera del venerdì che è seguita alla commemorazione di Nasrallah. (Tiscali Notizie)

Migliaia di iraniani si sono radunati alla moschea Imam Khomeini Grand Mosalla, nel centro di Teheran, per commemorare la morte del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah, ucciso a Beirut in un raid israeliano. (il Dolomiti)

Alla cerimonia di commemorazione a Teheran in ricordo di Hasan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso una settimana fa in un raid israeliano a Beirut, la Guida Suprema dell’Iran Ali Khamenei richiama all’unità del mondo islamico contro Israele (L'HuffPost)

Una cintura islamica contro Israele. Khamenei in arabo, fucile in mano, invoca nuovi 7 ottobre (di N. Boffa)

Qui per la prima volta in cinque anni Ali Khamenei ha guidato i sermoni durante le preghiere del venerdì. Una folla oceanica ha partecipato a Teheran alla moschea Imam Khomeini Grand Mosalla alla commemorazione di Hassan Nasrallah, il leder di Hazbollah ucciso a Beirut in un raid israeliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E gli ultimi attacchi sulla capitale libanese avrebbero cercato di colpire il suo probabile successore Safi Al Din, secondo media Usa. Nel mirino di Israele ci sono gli impianti petroliferi iraniani. (Sky Tg24 )

La Guida Suprema di Teheran, Ali Khamenei, pronuncia un discorso in occasione della commemorazione del leader di Hebollah Hassan Nasrallah - assassinato una settimana fa in un raid israeliano a Beirut - e in… (L'HuffPost)