Khamenei: «Il 7 ottobre è stato un attacco legittimo»

Khamenei: «Il 7 ottobre è stato un attacco legittimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

"Il brillante lavoro delle nostre forze armate di qualche notte fa è stato del tutto legale e legittimo": lo ha detto la Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, facendo riferimento all'attacco missilistico lanciato contro Israele. Nel suo discorso a Teheran durante la commemorazione del leader Hezbollah, Hassan Nasrallah, l'ayatollah, inquadrato dalle telecamere con al fianco un fucile, ha aggiunto: "Non esitiamo né ci precipitiamo a fare il nostro dovere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L'ayatollah Ali Khamenei alla grande moschea di Teheran ha guidato la preghiera del venerdì, commemorando il leader di Hazbollah, Hassan Nasrallah, ucciso in un raid da Israele a Beirut.«È una grande perdita ma la resistenza prosegue», le parole del leader della repubblica islamica. (Corriere TV)

L'Iran non "esiterà" né "ritarderà" eventuali azioni contro Israele. Lo ha detto per due volte la Guida Suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, nel suo discorso pubblico durante la preghiera del venerdì che è seguita alla commemorazione di Nasrallah. (La Nuova Venezia)

Non è chiaro se Safieddine sia stato colpito. Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla" (AGI - Agenzia Italia)

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 4 ottobre. DIRETTA

"Il brillante lavoro delle nostre forze armate di qualche notte fa è stato del tutto legale e legittimo": lo ha detto la Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, facendo riferimento all'attacco missilistico lanciato contro Israele (il Dolomiti)

Alla folla che si era radunata nella Moschea Imam Khomeini, nel nord di Teheran, per la commemorazione del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, l'ayatollah Ali Khamenei si è presentato con un fucile al fianco. (Secolo d'Italia)

Nel mirino di Israele ci sono gli impianti petroliferi iraniani. Previsti per stamani a Teheran i funerali di Nasrallah, l'ex leader di Hezbollah ucciso da Israele a Beirut: si terranno in concomitanza con la preghiera del venerdì guidata da Khamenei. (Sky Tg24 )